Blog

04/09/2017

ALLA INCESSANTE RICERCA DI ALTA QUALITA’

Si potrebbe dire che “dove c’è qualità c’è P&T Consulting”, tanto per strizzare l’occhio ad una famosa pubblicità che associava il brand all’atmosfera di casa. Allo stesso modo, P&T Consulting orbita attorno ad aziende, marchi e realtà di varie dimensioni, che hanno il pallino della qualità.

Quando ad essere messa sul piatto è l’attenzione spasmodica per i processi produttivi d’eccellenza e per la genuinità del prodotto, condita dalla voglia di fare, non importa che si tratti di una start up o di una azienda consolidata: P&T c’è.

E’ questo il caso ad esempio di NATIVA http://www.nativafood.it, realtà del settore alimentare italiano nata dall’idea di un team di professionisti di portare in tavola prodotti senza glutine con cereali innovativi e dall’elevato contenuto nutrizionale.

I cereali innovativi utilizzati per i propri prodotti sono il Teff, antico cereale originario dell’Etiopia, e l’Avena certificata senza glutine.

I prodotti di nascono non solo per chi è intollerante al glutine, ma anche per coloro che desiderano una dieta equilibrata, sono attenti appunto alla genuinità delle materie prime e alla perenne ricerca di ricette nuove, semplici e gustose.

Con un presupposto così, Nativa e P&T Consulting non potevano che lavorare insieme!

News , , , , , , ,
About admin