Quando nel 1959 è stata fondata la Dialcos S.P.A. il mondo del senza glutine era agli albori ma quando nel 2006 la richiesta di pasta gluten free si è fatta sempre più pressante l’azienda non si è fatta trovare impreparata ed è scesa in campo, portando nel mercato del free from prodotti per chi non volesse rinunciare al gusto dovendo seguire un particolare regime alimentare.
L’azienda per rafforzare la propria presenza sul mercato ha concluso un accordo di distribuzione in esclusiva per il canale farmacie e negozi specializzati con la P&T Consulting, che attraverso la divisione Distribution rafforzerà la presenza del brand nel canale. Questa collaborazione sarà in grado di far trovare nelle tavole dei consumatori celiaci il mondo Dialsì. L’assortimento di prodotti che troverete nel vostro negozio di fiducia è molto ampio, vanta referenze dai gusti più singolari a quelli classici, dai formati tradizionali a quelli regionali. L’assortimento si completa anche con il brand Dialbrodo: leader di mercato in farmacia nell’ambito dei brodi senza glutine, i prodotti sono composti da verdure fresche, ortaggi selezionati e una selezione di qualità.