Blog

22/08/2022

Folea: tra salute e bontà

Folea nasce da un’idea della P&T Group, grazie alla continua ricerca di materie prime di qualità ed alternative e all’attenzione dell’azienda verso le nuove esigenze di mercato, per soddisfare chi desidera in un prodotto il benessere salutare senza rinunciare al piacere di un gusto genuino e fragrante.

Quattro tipologie di biscotti: limone, vaniglia, nocciola e mandorla. Diverse combinazioni di cereali alternativi, quali farina di riso, grano saraceno, avena, teff e sorgo conferiscono ai prodotti quel sapore unico tipico dei frollini fatti in casa. È inoltre priorità avere un’ingredientistica pulita che prevede l’assenza di addensanti industriali, coloranti, conservanti, ogm.

Inizia la giornata a meglio con i biscotti Folea, leggeri, composti da materie prime di alta qualità e lavorati artigianalmente!

Perché scegliere Folea?

Il mondo del Senza Glutine in generale utilizza grandi quantità di zuccheri e amidi, oltre che di numerosi additivi chimici, per tenere insieme gli impasti ma soprattutto per velocizzare i processi produttivi.

La linea Folea invece utilizza solo farine alternative e naturalmente prive di glutine, aromi di origine naturale, elimina la presenza di uova, lattosio e zuccheri aggiunti ottenendo, comunque, un prodotto ricco di gusto adatto a vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e diabetici. La formulazione a ridotto contenuto di carboidrati li rende ideali anche per persone iperglicemiche e per chi segue diete sportive.

Trovi la linea Folea su oltre 900 punti vendita in Italia tra farmacie e negozi specializzati, e sul nostro shop online www.shopsenzaglutine.com. Per rimanere aggiornato sulle novità seguici sulla nostra pagina Instagram @foleafreefrom

 

News
About admin