Blog

26/04/2021

Piadina Loriana partner di PT Consulting per il canale specializzato senzaglutine

Piadina Loriana

in partnership esclusiva con P&T per il canale specializzato

“Facciamo una cosa sola, ma fatta bene”: è nel 2020 che nasce il nuovo posizionamento distintivo di Loriana.

Un nuovo storytelling pronto a valorizzare la storia, l’esperienza e l’eccellenza del brand di piadine. Principale novità di questa importante operazione di comunicazione è il completo restyling del packaging design e del logo, che si trasforma anch’esso in una “piadina”, mantenendo i caratteri di genuinità in una veste più contemporanea e sinonimo della specializzazione di Loriana.

Loriana lancia sempre nel 2020 la nuova piadina Loriana, che si piega ma non si spezza, in una nuova e unica confezione salva spazio.

Ma la vera novità per noi è la riuscitissima versione senza glutine!

Tutta la bontà della tradizionale piadina Loriana in un prodotto senza glutine e senza lattosio.

È la soluzione made in Romagna pensata per chi ha intolleranze alimentari, portando in tavola il gusto e il piacere di una piadina adatta a tutti. Ottima da accompagnare con farciture salate e perfetta da utilizzare in sostituzione al pane.

La piadina che tutti aspettavano!

News ,
About admin