Blog

08/06/2022

Samai, un nuovo partner importato dal Sud America

Nel 2000, un gruppo di appassionati di snack si è ispirato ai sapori e alle consistenze del Sud America, all’essenza del consumo di ingredienti naturali e locali e all’abbondanza magica della foresta pluviale andina. Nasce così SAMAI, azienda Ecuadoriana il cui nome si traduce in “respiro della foresta pluviale” e racchiude in sé la passione per la tradizione culinaria dell’Ecuador e il rispetto per la sua terra generosa.

Samai produce chips di platano semplici, fedeli alle proprie radici ma soprattutto deliziosi: un aperitivo in compagnia, un picnic all’aperto o un film tra amici, i loro snack possono accompagnare qualsiasi occasione. Prodotti di altissima qualità, di provenienza sostenibile, plant based e 100% naturali rispecchiano l’impegno di  Samai a rendere il mondo un posto migliore. L’azienda infatti si rifornisce di materie prime che abbiano un impatto minimo sull’ambiente: il loro obiettivo è diventare carbon neutral entro il 2023!

La P&T Consulting  ha visto in questa azienda tutte le caratteristiche di un partner serio, affidabile e in linea con la sua policy aziendale; una volta assaggiato il prodotto il verdetto è stato uno solo: “l’Italia deve assaggiare la vera chips di platano, l’originale”. Da giugno la divisione Distribution inizierà la distribuzione in esclusiva nel canale pharma e negozi specializzati così da portare nelle tavole dei consumatori un prodotto buono e di qualità.

News , ,
About admin