Blog

08/07/2022

Termal: dermocosmetica con ingredienti naturali Made in Italy

Dermocosmesi Made in Italy
Nasce nel 1985 l’esigenza di far conoscere in Italia i sali e fanghi del Mar Morto, riconosciuti a livello mondiale per i benefici che apportano alla pelle. Attraverso la trasformazione di Sali e Fanghi in linee dermocosmetiche dedicate al benessere quotidiano della pelle. L’obiettivo è di soddisfare, grazie alla qualità ed efficacia, anche il consumatore più esigente, creando trattamenti rivoluzionari per le più diffuse malattie cutanee.
Le caratteristiche
I prodotti sono privi di parabeni, sles e sls, petrolati, con profumazioni di origine vegetale, caratterizzati da oli essenziali di eccellenza e bio.
Con l’uso di glicerolo solo vegetale.Termal si è concentrata fin dagli esordi su una rigida selezione delle migliori materie prime in natura che potessero garantire prodotti di
eccellenza. In collaborazione con gli istituti di Ricerca Dermatologica, Termal ha così realizzato delle linee cosmetiche, adatte anche ai bambini oltre i 3 anni di età, destinate a farmacie, erboristerie e centri benessere, creati nel pieno rispetto dell’ambiente.
Per questo motivo Termal si conferma ad oggi quale leader, in termini di qualita ed efficacia,
in un mercato noto per essere tra i più sofisticati al mondo quale quello italiano.
Scopri di più su www.termalcosmetics.com e seguici sui nostri social @termalcosmetics !

News , , , ,
About admin